Dattiloscritti

Pubblichiamo narrativa: scritti rapidi, taglienti, nati stamattina per domani: inviateci i vostri scritti (romanzi o raccolte di racconti) per posta e unicamente a stampa. Questa condizione è necessaria perché i nostri lettori possano, salvando la vista, riservare al manoscritto l’attenzione che merita – cosa altrimenti impossibile da ottenere leggendo da un monitor.

 

Cercate di stampare in maniera leggibile; indicate chiaramente sul frontespizio dell’opera il vostro nome, indirizzo, almeno un numero di telefono e un recapito e-mail.
Corredate il dattiloscritto di una sinossi (riassunto) dell’opera e di una breve scheda bio-bibliografica, cercando di mantenere il tutto entro un foglio formato A4.

 

A causa della grande mole di manoscritti che ci arrivano, non possiamo promettere  una risposta a tutti.

Per questioni di chiarezza, vi diciamo che prenderemo in considerazione solo scritti presentati come abbiamo appena indicato (sinossi compresa). Vi preghiamo quindi di non inviarci manoscritti per posta elettronica e, sempre per trasparenza, ripetiamo che l’editoria a pagamento non ci interessa: se pubblicheremo il vostro libro, vi spetterà una percentuale sulle vendite, così come merita il difficile mestiere dello scrittore.

Spedite i vostri manoscritti a Ad est dell’equatore, vico Orto 2, 80040 Pollena (Napoli).